artwork > more artwork

Lavoro con i FILI e sono una RAGNA.

Sono VISIBILE e INVISIBILE. Le MANI-ZAMPE servono ad Intrappolare PENSIERI che poi INFILO da qualche parte. Con CALMA e PAZIENZA li CARDO, li ALLISCIO, li BLANDISCO e li INTRECCIO. Sono BRANDELLI di VITA: Ossessioni, Sogni, Paure, Emozioni. Cattiverie-Lacrime- Incapacità-Proiezioni-Fantasmi-Desideri-Malattie-Demoni- Tradimenti-Sospiri-Trasformazioni-Sogni-Abbracci-Melodie-Sorrisi. Attese-Baci-Urla-Giudizi-Sedute d'Analisi-Danze-Spiriti-Amori-Baci-Intuizioni-Legami-Luoghi-Profumi-Pianeti-Animali-Piante-Sassi-Liberazioni.
Li ASCOLTO tutti e li TRAGHETTO.Sono PONTE-CARRO-ZATTERA
Li porto dove è giusto che vadano, dove c'è QUALCUNO o QUALCOSA che li ASPETTA.

Uso i TAROCCHI e i TAROCCHI usano ME.Uso la TERRA e la TERRA usa ME
INTERROGO le STELLE, PARLO con le ACQUE, ASCOLTO i SOGNI con la PANCIA
PETTINO pensieri, DISFO grovigli EMOTIVI, pizzicare i PIZZI dell' ANIMA, allento le SUTURE del Cuore,TRAPUNTO arterie, SUTURO vecchie ferite.
Questo è il Mio LAVORO: vivo con lo SGUARDO arpionato alle Stelle e i PIEDI sprofondati nell'Acqua. Ho sempre Sassi nelle tasche, per non perdermi e il Fuoco nelle Viscere.

Sono una RAGNA e sputo la TELA. So fare poco altro.

Tengo Gruppi di RICAMO MAGICO,studio Tarologia, Geomanzia e Astrologia. Porto l'AGO dentro e fuori all'infinito e no, NON HO UNA BUSSOLA.

Confeziono Amuleti e Attrezzatura da Fattucchiera. Intesso e cucio Tappeti, Arazzi e Tendaggi, Abiti e Accessori, Teatrali e non. Allestimenti e Scenografie. Dal 1999 collaboro col TEATRO PANE e MATE e nel 2000 abbiamo fondato insieme LA SCUOLA DELLA FANTASIA. Dal 2015 faccio parte del collettivo SERPICA NARO, tengo corsi e workshop presso il Serpica -Lab, a Milano.